Resistenze: disponibile la serie SM di Stackpole

La serie SM di Stackpole di resistenze a filo stampato per montaggio superficiale offre potenze nominali da 2W a 4W con terminazioni conformi che eliminano questi problemi. Inoltre, gli elementi a filo avvolto della serie SM offrono una gestione degli impulsi e dei sovraccarichi superiore rispetto ai resistori a chip basati su film.

Le applicazioni ad alta potenza che richiedono resistenze con potenze superiori a 1W possono essere impegnative. Per i resistori a chip a base ceramica, ciò richiede generalmente chip di dimensioni pari o superiori a 2010, che sono suscettibili di incrinature e guasti alle giunzioni di saldatura.

Le robuste prestazioni elettriche e ambientali della serie SM sono ideali per le applicazioni industriali, l'automazione e il controllo delle macchine, l'alimentazione e il controllo dei motori, il controllo del traffico e i sistemi di sicurezza. I prezzi della serie SM dipendono dalle dimensioni, dal valore e dalla tolleranza.

Stackpole Electronics Inc. è un produttore di resistenze attivo a livello mondiale. Con sede a Raleigh, N.C., l'azienda privata ha iniziato la produzione nel 1928 come parte della Stackpole Carbon Company di St. Mary, Pennsylvania. Oggi parte del gruppo Akahane Stackpole Manufacturing Group, Stackpole ha stabilimenti in Giappone, Taiwan, Cina, Stati Uniti e Messico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome