Renesas amplia la rete di Partner Ready

Renesas ha ampliato la propria rete “Renesas Ready Partner Network” per includere building blocks di livello commerciale e ottimizzati per prestazioni per la famiglia di microprocessori (MPU) RZ, con 106 nuovi partner e 160 soluzioni.

Il programma di partnership tecnologica di fiducia è cresciuto negli ultimi tre anni fino a raggiungere un numero di oltre 200 partner, che insieme forniscono oltre 300 soluzioni integrate che funzionano immediatamente con le MPU Renesas RZ e le linee di microcontrollore (MCU) RA, RX e RL78. I clienti possono ora scalare facilmente le offerte di prodotti da 8 bit a 64 bit con la maggior parte dei partner.

La “Renesas Ready Partner Network” si è evoluta negli ultimi tre anni come un'opzione plug-and-play che combina i vantaggi dei prodotti Renesas per aiutare i clienti a semplificare i loro processi di progettazione e accelerare il time to market e di conseguenza anche il time to revenue. L'ecosistema di soluzioni continuerà a crescere a livello globale man mano che altri partner si uniranno al programma.

“Renesas ha ampliato il proprio ecosistema di partner di livello mondiale per MCU e MPU e continueremo ad espandere la nostra rete per semplificare la vita dei nostri clienti”, ha affermato Sailesh Chittipeddi, vicepresidente esecutivo e General Manager della business unit IoT and infrastrutture di Renesas. “Con l'aggiunta della nostra famiglia RZ, ora abbiamo un unico e forte ecosistema globale di partner fidati per tutti i nostri prodotti.”

Il Renesas Ready Partner Network sfrutta i componenti hardware e software pre-sviluppati di terze parti. Le soluzioni funzionano “out-of-the-box” per risolvere i problemi dei clienti del mondo reale con i prodotti Renesas MCU e MPU e sono state riviste per stare al passo con tutte le principali versioni delle piattaforme e dei tools software Renesas. I building blocks sono identificati con un badge specifico del prodotto e sono forniti con materiale illustrativo di facile comprensione e un progetto dimostrativo. Il contenuto interattivo e coinvolgente è disponibile sotto forma di dimostrazioni tecniche, panoramiche video, progetti di riferimento e whitepaper e copre un ampio spettro di tecnologie.

La famiglia di microprocessori Renesas RZ

La famiglia Renesas RZ di microprocessori (MPU) a 32 bit e 64 bit offre le soluzioni necessarie per le società intelligenti del futuro. Attraverso CPU ad alte prestazioni e una varietà di acceleratori e funzioni periferiche, gli ingegneri possono implementare facilmente interfacce uomo-macchina (HMI) ad alta risoluzione, embedded vision, intelligenza artificiale embedded (e-AI), controllo in tempo reale e connettività Ethernet industriale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome