Recom, moduli AC/DC da 5 watt per tensioni di rete fino a 480 VAC

In risposta alla domanda in crescita di unità di alimentazione modulari tutto compreso delle applicazioni dell’Industria 4.0 con solo accesso a linee trifase, RECOM ha sviluppato la RAC05-K/480, realizzata appositamente per gestire applicazioni di Industria 4.0, comprese tensioni di linea industriali fase-fase fino a 528 VAC. Presenta grandezza compatta (1” x 2”) e basso costo ed è in grado di funzionare su un intervallo di temperature da -40°C fino a +80°C.

Questi moduli montati su circuito stampato non richiedono componenti esterni, sono certificati a livello internazionale per applicazioni industriali e sono conformi a EMC, grazie al filtro interno. Inoltre potranno valersi di questo convertitore applicazioni industriali guidate da sensori e a “smart energy” che lavorano direttamente con alimentazione trifase, grazie alla sua regolazione precisa, al basso rumore e alla sua classificazione OVCIII. Ciò elimina anche la necessità di integrare nel design una linea separata di tensione a bassa tensione o un trasformatore addizionale.

Tutte queste caratteristiche rendono la serie RAC05-K/480 una scelta ideale non solo per soluzioni nell’Industria 4.0, ma anche per applicazioni per energie rinnovabili, smart grid, smart metering e IoT. Campioni e prezzi OEM sono disponibili presso tutti i distributori autorizzati o direttamente dalla RECOM.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome