PYRAMAX e AQUA SCRUB: tutte le novità di BTU

BTU International, azienda distribuita in Italia da Algar, esporrà all'IPC APEX EXPO 2020, in programma dal 4 al 6 febbraio 2020, presso il San Diego Convention Center in California. Il team presenterà sia il forno di reflow sotto vuoto PYRAMAX sia il sistema di gestione del flussante AQUA SCRUB. Il tutto nello stand n. 3119.

Il forno di reflow sottovuoto PYRAMAX è stato progettato in base alle esigenze di grandi clienti EMS/grandi volumi soprattutto per il settore automobilistico. L'unità è configurata con 10 zone di riscaldamento a convezione a circuito chiuso e possiede una larghezza di produzione massima di 18". In grado di operafre in atmosfera di azoto, il forno di reflow sotto vuoto PYRAMAX offre una temperatura di processo massima di 350 °C. Oltre alla piena conformità con Industry 4.0, l’unità di reflow sotto vuoto presenta un sequenziamento automatico, un controllo programmabile del livello di vuoto e del tempo di mantenimento e una modalità pass-through per il funzionamento in assenza di vuoto.
La tecnologia di gestione del flussante AQUA SCRUB utilizza un agente di risciacquo a base acquosa per la rimozione più efficace del flussante dal gas di processo del forno. Questo sistema consente una possibilità di manutenzione semplificata raccogliendo gli scarti in un contenitore rimovibile. AQUA SCRUB permeytte un risparmio di quattro volte il costo totale di possesso ed è pronto per il retrofit sul campo sui forni di rifusione PYRAMAX

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome