Pure Storage presenta il nuovo modello FlashArray//XL

Pure Storage ha annunciato l'arrivo di FlashArray//XL, nuovo componente della famiglia di dispositivi FlashArray progettata per le applicazioni enterprise mission-critical di livello più elevato – dai database massivi fino alle app containerizzate e cloud-native.

Ora con il nuovo FlashArray//XL e con Pure Fusion - la piattaforma Storage-as-Code autonoma self-service - Pure Storage continua a incrementare la scalabilità enterprise del proprio storage in abbonamento che si evolve facilmente per mantenere le infrastrutture IT agili e aggiornate.

FlashArray//XL mette a disposizione:

  • La forza necessaria per supportare i servizi business più esigenti: accelera i workload di livello enterprise con le massime prestazioni anche scalando per gestire carichi maggiori, con il 100% di connettività host in più e il doppio del volume supportato su un singolo array.
  • Un modello cloud-like per velocizzare e semplificare il deployment di nuove app: progettati per lavorare insieme, Pure Fusion e FlashArray//XL forniscono alle aziende accesso Storage-as-Code con la scalabilità del cloud, implementando policy sui dati e tier storage di alto livello con robusti tool per ottimizzare gli storage pool e la collocazione dei workload.
  • Efficienza e densità per consolidare le applicazioni in ottica di massimizzazione del TCO e aderenza agli standard per data center green: permette il consolidamento dei workload su un numero inferiore di array per semplificare le operazioni, ridurre l'occupazione di spazio nei rack e abbattere significativamente i consumi di energia e i costi del raffreddamento.
  • Protezione dati always-on contro la minaccia del ransomware: garantisce la protezione, la disponibilità e la facilità di ripristino dei dati residenti su FlashArray//XL a seguito di interruzioni operative comprese quelle provocate da attacchi informatici.
  • A prova di futuro grazie all'abbonamento Evergreen: per un accesso immediato a funzionalità in costante evoluzione con la garanzia del corretto dimensionamento, aggiornamenti senza impatto sull’operatività ed espansione della capacità storage al crescere delle esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome