ProWorks si unisce a OK International

OK International ha formato la sua quarta divisione, che si dedicherà alla gestione di processo con il nuovo marchio ProWork.
Negli ultimi 68 anni OK International ha sempre perseguito la filosofia di acquisizione delle tecnologie di punta creandosi una reputazione consolidata come detentrice di marchi riconosciuti nel settore dell'elettronica. A partire dalle esigenze relative alle tecnologie di stampa 3D verso cui si sta indirizzando in modo sempre più deciso l'evoluzione del settore dell'assemblaggio e della produzione elettronica, OK International si è indirizzata ora verso un marchio software di alta specializzazione come ProWorks, presentandolo come soluzione per le prossime applicazioni industriali.
Come produttore di attrezzature per la saldatura, il rework, la dispensazione di fluidi e i sistemi di stampa 3D, OK International ha iniziato a utilizzare ProWorks come sistema per garantire la tracciabilità nei cicli produttivi a volume elevato.
Così come dichiarato da Christopher Larocca, presidente di OK International. “Abbiamo intenzione di continuare a investire per sostenere la crescita di ProWorks, ciò per consentirle di mantenere la sua posizione di principale applicazione software per le soluzioni di gestione dei processi."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome