Progettazione: Mouser supporta le applicazioni per ambienti difficili

La serie di contenuti per ambienti difficili di Mouser comprende una raccolta variegata di articoli tecnici incentrati su applicazioni che spaziano dal settore ferroviario e industriale a quello spaziale e acquatico,e offre agli ingegneri tutte le informazioni di cui hanno bisogno per gestire l’intera fase di progettazione.

Mouser tiene a magazzino una ampia selezione di semiconduttori e componenti elettronici, che include prodotti idonei all'impiego in ambienti ostili come ad esempio i connettori M12 di Phoenix Contact, i moduli di sensori di pressione Measurement Specialties MS5837-02BA06 di TE Connectivity e i condensatori a film F863 di KEMET Electronics.

"Ora più che mai, le applicazioni richiedono un'elettronica progettata per funzionare in una varietà di condizioni. Questo rende fondamentale che gli ingegneri pianifichino gli ambienti difficili prima della fase di progettazione dello sviluppo", afferma Kevin Hess, vicepresidente senior del marketing di Mouser Electronics. "Mouser è qui per guidare i clienti attraverso il processo di pianificazione offrendo un flusso costante di contenuti, servizi e strumenti".

Mouser offre una ricchezza di risorse, tra cui video, post sul blog e informazioni sui prodotti, per assistere nella progettazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome