PNY arricchisce l’assortimento di schede microSD

PNY annuncia la gamma XLR8 Gaming di schede di memoria flash microSD con velocità video V30 e prestazioni app A2, che va ad aggiungersi all’assortimento di schede microSD e soluzioni di gioco offerte dall’azienza. La nuova linea di schede di memoria flash XLR8 Gaming rappresenta la soluzione di gioco ottimale per console portatili, smartphone e tablet.

PNY gioca alla velocità della luce

Le schede microSD XLR8 Gaming di PNY rappresentano la soluzione ideale per i giocatori che richiedono le migliori prestazioni possibili ai loro dispositivi di gioco portatili e mobili. Con una velocità di lettura che arriva fino a 100MB/s3 e di scrittura sequenziale fino a 90MB/s3, le schede microSD XLR8 Gaming offrono le prestazioni necessarie ai giocatori amatoriali e ai più appassionati, per portare la loro esperienza di gioco a un livello superiore.

Meno tempo ad aspettare, più tempo per giocare

Le schede microSD XLR8 Gaming sono classificate U3 e sono dotate di V30 Video Speed per garantire una velocità minima di lettura e di scrittura sostenuta, consentendo così di riprodurre video 4K Ultra HD e foto in modalità burst per una lunga durata. Queste stesse specifiche rendono la scheda microSD incredibilmente versatile. Non solo permettono di realizzare fotografie e videografie di qualità professionale, ma consentono anche ai giocatori di tutti i livelli di scaricare, caricare, archiviare e condividere rapidamente i loro giochi preferiti, in modo da poter passare meno tempo ad aspettare e più tempo a giocare.

È il momento di passare all’azione

Le schede microSD XLR8 Gaming sono dotate di A2 Application Performance, che consente agli utenti di lanciarsi nell'azione ed eseguire applicazioni di gioco direttamente dalla scheda microSD. Inoltre, consente sia un avvio più rapido delle app, che delle prestazioni di gioco più fluide. A2 Application Performance offre agli utenti un vantaggio competitivo per un'esperienza di gioco senza precedenti.

Rivivere e condividere le avventure

Le schede microSD XLR8 Gaming sono compatibili con molti dispositivi mobili dotati di microSD, come smartphone e tablet, e con le console di gioco portatili. Sono disponibili in diverse capacità, che vanno da 128 GB a 512 GB2. Grazie alle velocità più elevate e alla maggiore capacità di memorizzazione, queste schede microSD aiutano gli utenti a catturare, rivivere e condividere le loro avventure nella vita reale e nel gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome