Plastic Omnium acquisisce le attività Automotive Lighting Systems di asm OSRAM

ams OSRAM ha siglato l'accordo per vendere il business indipendente e dedicato AMLS (Automotive Lighting Systems GmbH) a Plastic Omnium.

La transazione rappresenta un ulteriore passo avanti nell'attuazione della strategia precedentemente comunicata da ams OSRAM di concentrarsi sulla tecnologia strategica di base dedicata e di cedere le attività che non sono viste come fondamentali per la strategia aziendale.

ams OSRAM continuerà ad essere un fornitore chiave di LED automobilistici e componenti ottici per Plastic Omnium. Questa transazione non include altre tecnologie e prodotti di ams OSRAM per gli OEM e l'aftermarket automobilistico.

ams OSRAM continuerà a fornire l'innovazione high-tech nei componenti per il settore automobilistico, compresa l'illuminazione automotive, che copre l'intero spettro luminoso - dalla luce visibile a quella invisibile - e le applicazioni di rilevamento.

L'area di azione di ams OSRAM include le tecnologie chiave dell'automotive per supportare applicazioni ottiche come il monitoraggio del conducente e degli interni, l'illuminazione esterna dinamica e statica, l'illuminazione interna RGB, LiDAR per la guida autonoma e i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), l'head-up display e il rilevamento dei gesti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome