Percepio: webinar e tavole rotonde sullo sviluppo di software embedded e IoT

Percepio presenta Runtime Insights, un programma di webinar e tavole rotonde mensili sullo sviluppo di software embedded e IoT.

Il primo martedì di ogni mese, Kristoffer Martinsson, Senior Field Applications Engineer di Percepio, parlerà delle problematiche più ricorrenti nello sviluppo di software embedded, mostrerà come risolverli e darà consigli su come progettare il codice per evitarli. Seguirà una sessione aperta di domande e risposte (Q&A) nella quale Kristoffer risponderà alle domande dei partecipanti sulla progettazione e sul debugging di software embedded.

“Trovare e correggere errori che si verificano durante l’esecuzione del software embedded è spesso un lavoro lento e complesso,” spiega Mike Skrtic, VP of Sales and Marketing di Percepio. “Negli ultimi 15 anni, Percepio ha accumulato una vasta esperienza nel debugging runtime di sistemi embedded e abbiamo capito che queste competenze potrebbero essere preziose per la comunità allargata degli sviluppatori di software. Kristoffer, che vanta oltre 15 anni di specializzazione in tool per debugging e trace, RTOS e sistemi embedded in tempo reale, è il padrone di casa ideale per questa serie di webinar.”

Il primo webinar si svolgerà martedì 5 ottobre e sarà dedicato all'analisi del comportamento runtime di un'applicazione, utilizzando User Events nel tool visuale di trace Tracealyzer di Percepio.

Ogni webinar avrà una durata di 45 minuti e verrà trasmesso due volte, la prima alle 10.00 CET/CEST e la seconda alle 9.00 PST/PDT. L'iscrizione è gratuita. I webinar registrati, compresa la sessione Q&A, saranno disponibili su richiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome