Panasonic Industry amplia la linea di condensatori polimerici SP-Cap con la serie KX

Panasonic Industry entra in una nuova era ampliando la linea di condensatori polimerici SP-Cap con la serie KX.

Il portafoglio SP-Cap di condensatori polimerici in alluminio di Panasonic Industry è la scelta ideale laddove una bassa ESR sarebbe la considerazione primaria per identificare il condensatore più adatto.

Grazie alla tecnologia Solid Polymer di Panasonic, gli SP-Cap hanno dimostrato di essere un'alternativa ai condensatori ceramici multistrato (MLCC) e ai condensatori al tantalio puro. Richiedono meno parti e spazio sul pcb e forniscono prestazioni migliori soprattutto per i moderni e complessi dispositivi elettronici a basso profilo, con una grande capacità fino a 820 µF e una corrente di ripple fino a 10,2 Arms.

Panasonic Industry ha ampliato ulteriormente questa tecnologia con la nuova serie KX - una serie ad altissima resistenza e particolarmente tollerante al calore.

Con una ESR bassa di 9mohm, una grande capacità, un basso profilo, una lunga durata e un'elevata stabilità caratteristica, questo ultimo membro della famiglia SP-Cap si distingue per una resistenza di 5.500 ore a 125°C. Le sue notevoli specifiche di calore umido - 1.000 ore a 85°C 85%RH - simili alla serie JX, lo rendono adatto ad applicazioni esterne esigenti.

La serie KX ha molti vantaggi in una vasta gamma di applicazioni, come la riduzione del rumore o il livellamento della tensione nelle stazioni base, nelle reti, nei server, negli acceleratori e nelle apparecchiature industriali", spiega Shahrokh Kananizadeh, Product Manager di Panasonic Industry.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome