ON Semiconductor aggiorna il brand con un nuovo nome e una strategia rafforzata

ON Semiconductor ha rivelato il suo nuovo nome commerciale, "onsemi", e il suo marchio rinnovato come passo successivo nell'evoluzione dell'azienda per affermarsi come fornitore di riferimento di tecnologie intelligenti di alimentazione e rilevamento. Con un focus continuo sui mercati finali automobilistico e industriale, onsemi ha affinato la sua strategia per guidare l'innovazione dirompente che consente e contribuisce a un ecosistema sostenibile di megatrend ad alta crescita come l'elettrificazione dei veicoli, la sicurezza avanzata, l'energia alternativa e l'automazione di fabbrica.

Con il nuovo slogan, "Intelligent Technology. Better Future", onsemi prevede di rompere il pensiero tradizionale e le barriere di mercato per creare soluzioni innovative che risolvono le sfide di progettazione più difficili dei clienti e supportano il raggiungimento delle loro iniziative legate al clima, promuovendo l'energia sostenibile. La proposta di valore di onsemi include una combinazione di profonda conoscenza dei sistemi e competenza tecnologica, di produzione e imballaggio di riferimento nel settore.

"Abbiamo trascorso gli ultimi mesi a mettere a fuoco la strategia e a riallineare il nostro portafoglio prodotti e gli investimenti per fornire tecnologie di riferimento di mercato e differenziate ai nostri clienti", ha detto Hassane El-Khoury, Ceo e presidente di onsemi. "Stiamo creando tecnologie intelligenti di alimentazione e rilevamento per consentire il successo dei nostri clienti, guidare un futuro migliore per le prossime generazioni e creare valore per i nostri azionisti, sempre con un occhio alla sostenibilità per rendere il mondo un posto migliore per tutti".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome