NXP supporta la rete in tempo reale per l’automazione industriale CC-Link IE TSN

NXP ha annunciato le sue soluzioni integrate Time-Sensitive Networking (TSN) per l'automazione industriale che ora supportano il protocollo CC-Link IE TSN, combinando la larghezza di banda gigabit Ethernet con TSN per rafforzare la comunicazione, le prestazioni, la sicurezza e la funzionalità di condivisione del tempo per l'Ethernet industriale.

Con il supporto certificato CC-Link IE TSN sul processore per applicazioni industriali LS1028A di NXP e sull'MCU crossover i.MX RT1170 in fase di certificazione, NXP sta fornendo soluzioni scalabili per alimentare le comunicazioni di prossima generazione delle fabbriche cyber-connesse dell'Industria 4.0.

Fornendo una soluzione TSN completa dal dispositivo allo switch per le reti CC-Link IE TSN, NXP rende possibile contribuire a consolidare e unificare i protocolli Ethernet per ottenere l'interoperabilità tra una vasta gamma di reti industriali come parte del passaggio a un IoT industriale iperconnesso.

NXP ha collaborato con Port Industrial Automation GmbH per abilitare lo stack di comunicazione completo CC Link IE TSN Layer 2 sull'MCU crossover LS1028A e i.MX RT1170. Insieme, NXP offre soluzioni scalabili per il controllo in tempo reale alimentato dall'i.MX RT1170 e il controllo ad alte prestazioni utilizzando l'LS1028A. Le applicazioni di automazione di fabbrica come il controllo del movimento, la robotica, la visione artificiale, l'apprendimento automatico e i controllori logici programmabili (PLC) sono alcune delle molte applicazioni intelligenti abilitate dalle soluzioni TSN di NXP.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome