NXP premia Avnet Silica per la crescita più elevata in Emea

Avnet Silica, società Avnet, ha annunciato di essersi aggiudicata il premio di NXP come distributore a più rapida crescita nella regione EMEA. Avnet Silica ha ottenuto il riconoscimento per aver registrato nel 2018 una eccezionale crescita delle vendite, con un tasso più che doppio rispetto all'attività di distribuzione complessiva di NXP nella regione EMEA. Oltre a guidare le vendite nei principali mercati verticali, Avnet Silica ha fatto importanti passi avanti nel creare nuova domanda.

I prodotti e le tecnologie NXP sono ampiamente utilizzati in una vasta gamma di mercati e applicazioni embedded che richiedono soluzioni avanzate di connettività protetta. Avnet Silica offre un’ampia selezione di componenti NXP che include microcontrollori, dispositivi analogici e a segnale misto e soluzioni di sviluppo embedded avanzate.

"È con grande piacere che conferisco al team di Avnet Silica questo premio in riconoscimento delle eccezionali prestazioni conseguite nel 2018", ha commentato Olivier Cottereau, Vice President Sales EMEA di NXP, in occasione di un recente evento di distribuzione organizzato dalla società. "Ciascuno dei membri del team Avnet Silica dovrebbe essere molto orgoglioso del contributo fornito per aver raggiunto con i prodotti NXP una crescita più che doppia rispetto al mercato".

"Questo è un premio di grande prestigio assegnato da una delle maggiori società di semiconduttori", ha sottolineato Mario Orlandi, Presidente di Avnet Silica. "Sancisce il successo dello stretto rapporto di collaborazione con NXP, che fa leva su un ampio portafoglio di semiconduttori all'avanguardia destinati a un vasto spettro di applicazioni in molti mercati, come i settori delle comunicazioni, automotive e industriale."

Nella fotografia: Robert Diewock (Supplier Business Manager Avnet Silica), Mario Orlandi (President Avnet Silica), Olivier Cottereau (Vice President Sales EMEA NXP), Walter Vervloesem (Corporate Account Manager NXP)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome