Nuovo sito per PVA

PVA New Website 2021

PVA, fornitore di apparecchiature automatiche per l'erogazione e il coating, ha annunciato una riprogettazione completa del sito web. Raggiungibile all'indirizzo www.pva.net, il sito Web dispone di un sistema di ricerca e di un filtro prodotti aggiornati di recente, che semplificano la ricerca rapida degli articoli richiesti.

Il nuovo sito web è ora più facile da utilizzare e semplificato nella ricerca dei prodotti PVA e nella capacità di recuperare schede tecniche e manuali. PVA ha inoltre ampliato ulteriormente la sua libreria di video e immagini delle applicazioni dei prodotti e ha aggiunto la possibilità per i clienti di visualizzare le sue macchine automatizzate in Realtà Aumentata (AR).

Con la riprogettazione, PVA ha riorganizzato i suoi prodotti in base all'applicazione: stampa 3D, incollaggio, conformal coating, dam & fill, erogazione, incapsulamento, guarnizioni, incollaggio ottico, incapsulamento, adesivo per montaggio superficiale/pasta saldante, materiali di interfaccia termica e filling insufficiente.

PVA: con una lunga storia alle spalle

PVA ha una lunga storia nella fornitura di materiali innovativi e una notevole competenza nel settore dell'erogazione, così nel conformal coating e nell'automazione personalizzata. Le soluzioni creative dell'azienda orientate al cliente abbracciano numerosi settori con apparecchiature progettate per ottimizzare le applicazioni, dall'automazione manuale all'automazione personalizzata.

Quando la precisione è importante, i produttori di tutto il mondo si affidano ai sistemi di conformal coating di PVA. PVA semplifica la produzione fornendo le migliori soluzioni per l'erogazione di fluidi e le soluzioni di conformal coating selettivo. Con una struttura di più di 4100 metri quadrati a Cohoes e siti regionali dislocati in tutto il Nord America, Europa, Messico e Asia, PVA offre una rete globale per applicazioni e servizi dedicati alle aziende di produzione elettronica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome