Nuovo modulo COM Express Coffee Lake con processori Intel® Core™ di ottava generazione

DATA MODUL amplia il proprio catalogo di prodotti COM Express dedicati al settore high end convertendo le nuove piattaforme Intel Processor allo standard COM Express, in accordo con la Roadmap Intel IOTG.

I nuovi moduli di riferimento possono da subito essere messi in produzione su baseboard oppure all'interno di single board computer realizzati su specifica del cliente (progetti ODM). Con il lancio ufficiale della piattaforma Intel Coffee Lake H sarà ora disponibile il nuovo Coffee Lake eDM-COMB-CF6: un modulo COM Express Basic Type 6 con processori Intel® Core™ i5/i7 e Xeon® di ottava generazione per le applicazioni più performanti, secondo le tre parole d'ordine “Gigabit wireless speed”, “6 core” e “10 Gbps con USB3.1”.

Il nuovo modulo, nella versione top, è il primo 6 core ad offrire 12MB L2 cache con Xeon® E-2176M e 9MB L2 cache con i7-8850H; nella versione intermedia, equipaggiata con un quad core Intel® Core™i5, offre 8MB cache L2. Per entrambe le versioni, TDP di 35-45 Watt. Tutti i prodotti COM Express di DATA MODUL includono come standard DMEC embedded board controller che fornisce una molteplicità di dotazioni tra cui UART, GPIO, RTM, I2C-Bus, SPI e PWM. Per l'intero portfolio sono disponibili “EAPI drivers” per Windows e Linux.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome