Nuovi socket di memoria per moduli DDR5

Progettati per moduli di memoria DDR5, i sockets di Amphenol consentono una comoda espansione della memoria. I sockets SO-DIMM e DIMM con orientamento verticale e ad angolo retto offrono un'elevata flessibilità di integrazione. Sviluppati per l'uso in data center, server, PC desktop, notebook, memorie di massa e applicazioni embedded in apparecchiature di comunicazione e industriali, soddisfano una varietà di requisiti. I sockets DDR5, così come altri prodotti Amphenol, sono disponibili su www.rutronik24.com.

Sebbene i sockets SO-DIMM DDR5 siano grandi solo la metà dei connettori convenzionali, consentono di raggiungere velocità e larghezza di banda elevate. Possono essere utilizzati per implementare la convalida digitale DDR5 ad alta velocità. Inoltre, consentono una riduzione del consumo energetico e una gestione termica ottimizzata.

La flessibilità è notevole grazie all'opzione di allineamento ad angolo retto o verticale a seconda dei requisiti dell'applicazione, rendendo possibili 262 posizioni. Il design particolarmente compatto, con un passo di 0,50 mm, consente di risparmiare spazio. Sono disponibili con un'altezza di 4,00 mm, 8,00 mm, 5,20 mm o 9,20 mm.

DIMM per allineamento verticale

I sockets DIMM DDR5 verticali di Amphenol offrono 288 contatti con passo di 0,85 mm. Sono in grado di resistere a urti e vibrazioni a livelli di sistema elevati. Progettati per il nuovo standard di interfaccia JEDEC SO-023, i socket DIMM convincono per il loro comportamento di accoppiamento fluido. Anche in questo caso, le caratteristiche principali sono la velocità di trasmissione dei dati e, grazie alla bassa tensione di funzionamento con un passo ridotto, il minor consumo energetico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome