Nuovi processori di visione incentrati sull’AI

Con il lancio dei processori di visione incentrati su IA Hailo-15, Hailo ridefinisce la categoria delle telecamere intelligenti stabilendo un nuovo standard nella computer vision e nell'elaborazione video deep learning, in grado di fornire prestazioni AI in un'ampia gamma di applicazioni per diversi settori.

Con Hailo-15, gli operatori delle smart city possono rilevare e rispondere più rapidamente agli incidenti; le aziende manifatturiere possono aumentare la produttività e i tempi di attività delle macchine; i retailer possono proteggere le catene di fornitura e migliorare la soddisfazione dei clienti; le autorità nei trasporti possono riconoscere qualsiasi cosa, dai bambini smarriti agli incidenti, ai bagagli fuori posto.

"Hailo-15 rappresenta un significativo passo avanti nel rendere l'intelligenza artificiale a livello edge più scalabile e accessibile", ha dichiarato Orr Danon, ceo di Hailo. "Con questo lancio, sfruttiamo la nostra leadership nelle soluzioni edge, già utilizzate da centinaia di clienti in tutto il mondo, la maturità della nostra tecnologia AI e la nostra suite software completa, per consentire un'AI ad alte prestazioni in un formato di fotocamera".

Le nuove potenti unità di elaborazione della visione (VPU) Hailo-15 offrono prestazioni AI direttamente alle telecamere installate in città intelligenti, fabbriche, edifici, punti vendita e altro ancora.

La famiglia di VPU Hailo-15 comprende tre varianti - Hailo-15H, Hailo-15M e Hailo-15L - per soddisfare le diverse esigenze di elaborazione e i diversi punti di prezzo dei produttori di smart camera e dei fornitori di applicazioni AI. Con un range che va da 7 TOPS (Tera Operation per Second) a ben 20 TOPS, tutte le VPU Hailo-15 supportano flussi di ingresso multipli con risoluzione 4K e combinano una potente CPU e sottosistemi DSP con il nucleo AI collaudato sul campo di Hailo.

Introducendo capacità AI di livello superiore nella telecamera, Hailo risponde alla crescente domanda del mercato di capacità di elaborazione video e di analisi avanzate a livello edge. Grazie a questa capacità di intelligenza artificiale, le telecamere Hailo-15 sono in grado di eseguire un numero significativamente maggiore di analisi video, eseguendo diverse attività di intelligenza artificiale in parallelo, tra cui un rilevamento più rapido ad alta risoluzione per consentire l'identificazione di oggetti più piccoli e distanti con maggiore precisione e meno falsi allarmi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome