DigiKey ha ampliato il suo portafoglio con l'introduzione di nuovi prodotti e nuovi partner fornitori nel 2024. Parliamo dell'aggiunta di 455 nuovi fornitori e di oltre 1,1 milioni di prodotti innovativi al suo core business, al Marketplace e al programma Evaso da DigiKey.
Tra i più recenti nuovi fornitori si annoverano aziende come Amphenol Airmar, che progetta e produce sensori ad alte prestazioni per applicazioni marittime e industriali, HALO Electronics, fornitore di componenti magnetici di potenza e comunicazione di alta qualità, Menlo Micro, il cui portafoglio di interruttori RF combina i vantaggi degli interruttori elettromeccanici a quelli a stato solido per dimensioni, peso, potenza e costiridotti e Jameco, i cui kit didattici e per hobbistica istruiscono e ispirano studenti e appassionati di elettronica.
Alcuni tra i più recenti nuovi prodotti introdotti vi sono:
• Gli induttori ad alte prestazioni serie WE-MXGI di WürthElektronik, costruiti con un innovativo materiale in lega di ferro che assicura alta efficienza e basse perdite in c.a.
• La soluzione eFuse a 4 canali NIV3071 di onsemi, che include quattro canali indipendenti in una dimensione compatta di 5 x 6 mm, in cui ogni canale è in grado di gestire 2,5 A in carichi induttivi, capacitivi o resistivi.
• I sensori a ultrasuoni per uso generale (GPLUS) di Amphenol SSI Technologies, compatibili con oltre 250 prodottichimicidiversi, offerti a un prezzo conveniente.
• Gli equalizzatori di guadagno DLI di Knowles, una soluzione piccola e a basso costo per aiutare a rimediare a una pendenza di perdita nei progetti circuitali.
• Le CPU serie STM32N6 di STMicroelectronics, progettate per applicazioni Edge IA a basso consumo energetico e che forniscono inferenza di reti neurali in tempo reale per applicazioni di visione artificiale e audio.
• Gli oscilloscopi digitali T3DSO3000HD di Teledyne LeCroy con opzioni di attivazione/decodifica, software di analisi di potenza e sonda MSO di serie nelle linee di prodotti PROMO1.
• Gli MCU tri-radio RW61x di NXP, che uniscono le prestazioni RT i.MX e la connettività tri-radio, Wi-Fi 6 in un unico componente ideale per ponti, hub e altriprodotti IoT avanzati.
• I display TFT mono riflettenti di Midas Displays, display a risparmio energetico progettati per funzionare in ambienti molto luminosi come alla luce solare diretta.