Nuova campagna di branding per Avnet

Avnet ha lanciato la nuova campagna di branding “Reach Further”, tesa a rispecchiare l'attuale trasformazione societaria. Avnet, infatti, punta sempre più su una strategia di collaborazione con i propri clienti, per supportarli al meglio nell'affrontare processi sempre più complessi attraverso tecnologie innovative. L'obiettivo, insomma, è di aiutare i clienti a raggiungere quotidianamente obiettivi nuovi e sempre maggiori. La campagna di branding è rivolta a tutti i clienti, dagli ingegneri di progetto attivi nelle start-up fino ai più importanti e noti Oem: tutti possono contare sui servizi di progettazione e supply chain che caratterizzano Avnet, così come su grandi volumi e un'ampia linea di distribuzione. “Reach Further”, ha sottolineato Kevin Sellers, chief marketing officer di Avnet, “sottolinea il fatto che ogni nostra risorsa è impiegata per fare tutto ciò che è necessario per guidare clienti e partner nel raggiungimento dei rispettivi e ambiziosi obiettivi, dall'idea al progetto e dal prototipo alla produzione”.

Pubblica i tuoi commenti