Novità Toshiba in mostra a PCIM Europe 2018

Toshiba Electronic Devices & Storage Corporation parteciperà a PCIM Europe (Power Conversion e Intelligent Motion) 2018, dove presenterà il proprio portfolio completo di dispositivi e soluzioni per semiconduttori di potenza.

Sono inclusi nello stand diverse estensioni alle linee di prodotti esistenti e alcuni prodotti e tecnologie completamente nuovi, come, ad esempio l'ultima generazione di MOSFET classe LV da 30-100 V per una efficienza ancora migliore e i MOSFET planari 600 V (PIMOS IX) con bassa rumorosità.

Presso lo stand, sarà protagonista anche la più recente gamma di MOSFET per autoveicoli, così come i fotoaccoppiatori automobilistici con uscita IC-, transistor-, fotovoltaico e MOSFET e i fotoaccoppiatori per trasmissione dati ad alta velocità, gate drive e amplificatori di isolamento.

Completano la line-up in mostra i fotorelays per la sostituzione del relè meccanico, le soluzioni di controllo del motore e la tecnologia dei circuiti di Toshiba per migliorare l'efficienza energetica (A-SRB).

Toshiba prevede inoltre di presentare due nuovi MOSFET a 40 V N-channel progettati specificamente per le applicazioni automobilistiche più esigenti.

PCIM Europe 2018 si svolgerà dal 5 al 7 giugno 2018 a Norimberga, in Germania. Toshiba si trova nel padiglione 9, Stand 301, dove il team tecnico sarà disponibile per discutere di prodotti nuovi ed esistenti e rispondere alle domande dei clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome