Una nuova newsletter sulla pulizia da Kyzen

Cleaning Insight Newsletter

KYZEN, azienda specializzata in prodotti chimici ecocompatibili innovativi per la pulizia delle schede elettroniche, ha annunciato che la sua principale newsletter elettronica, Cleaning Insights, è stata ufficialmente lanciata. Si tratta di una newsletter trimestrale che contiene informazioni approfondite per i settori dell'elettronica e della finitura superficiale dei metalli ed è ora disponibile registrandosi sul sito www.kyzen.com.

Da oltre 31 anni KYZEN ricerca e crea prodotti chimici per la pulizia per soddisfare le esigenze della tecnologia e del mondo industriale in continua evoluzione. La newsletter  Cleaning Insights è stata creata nel tentativo di condividere le conoscenze degli esperti  interni con il mondo della produzione, indipendentemente dal settore in cui potrebbero trovarsi.

La newsletter agisce come una miscela di scienza e cura del prodotto, i due valori fondamentali di KYZEN, fornendo informazioni che educano e coinvolgono i lettori attraverso casi di studio esclusivi, punti salienti del Regional Manager, demo, articoli tecnici e altro ancora.

Per ricevere le newsletter e visualizzare la prima edizione, è sufficiente visitare il sito www.kyzen.com. Si tratta di andare alla sezione "KYZEN University", oppure alla sezione "Chi siamo" del sito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome