NeoCortec lancia il nuovo modulo wireless NeoMesh

NeoCortec ha presentato la sua nuova serie P di moduli NeoMesh wireless all'Electronica di Monaco di Baviera. Caratterizzati da una connessione per antenna RF/IO posizionata sotto il modulo su piazzole di saldatura per una saldatura rapida e semplice su qualsiasi pcb, i moduli della Serie P consentono una progettazione più efficiente dell'antenna e un design più compatto del sensore o dell'attuatore e soddisfano le richieste dei clienti che desiderano integrare i moduli NeoMesh di Neocortec nel proprio pcb con l'antenna già integrata.

I nuovi moduli NeoMesh NC1000P-8, NC1000P-9 e NC2400P operano rispettivamente a 868 MHz, 915 MHz e 2,4 GHz e completano i moduli della serie C già disponibili, dotati di connettore u.FL e utilizzati quando si desidera un connettore esterno. Molto efficienti dal punto di vista dei costi e facili da integrare, tutti i moduli di NeoCortec si adattano a un'ampia gamma di applicazioni basate sull'IoT e sulle reti di sensori basate sul cloud, tra cui smart home e smart workplace, la misurazione, la sicurezza, l'agricoltura, i trasporti, l'Industria 4.0, il settore medico e la distribuzione alimentare.

NeoMesh di NeoCortec è un protocollo che consente la comunicazione mesh da nodo a nodo dei sensori, senza bisogno di dispositivi alimentati dalla rete elettrica. Tutti i dispositivi possono essere alimentati a batteria, anche il gateway se necessario. Per iniziare a costruire la rete, basta accendere due nodi e il gioco è fatto. Altri nodi accesi si uniranno automaticamente alla rete esistente e inizieranno a espanderla in numero di dispositivi e in portata. I moduli di comunicazione NeoCortec sono moduli dotati di radio e NeoMesh e possono essere facilmente integrati in un sensore o in un motore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome