NB-IoT e 5G protagonisti a IoThings Rome

IoThings Rome è l’edizione autunnale di IoThings, l’evento internazionale, organizzato da Innovability, totalmente dedicato all’IoT e alla emergente Digital Transformation of Things. In particolare IoThings Rome, che si terrà il 21 e il 22 novembre, avrà una forte focalizzazione sulle applicazioni IoT per le grandi reti energia, mobilità, telecomunicazioni, le infrastrutture critiche, il monitoraggio, la protezione e la sicurezza del territorio.

Tra le varie aree e sessioni troviamo:

• Italia 5G - Nasce per favorire lo sviluppo di un ecosistema aperto per la realizzazione di progetti innovativi abilitati dalla tecnologia 5G al fine di accelerare la trasformazione digitale del sistema-paese e lo sviluppo d'impresa e di occupazione.

• Chief IoT Officer Summit - IoThings 2017 ospiterà il nuovo Chief IoT Officer Summit, un esclusivo meeting dedicato a questa nuova figura che guiderà la Digital Transformation of Things nelle aziende utenti e nella PA.

• Embedded IoT  - Embedded IoT è l'area di IoThings che si rivolge ai R&D manager, progettisti elettronici, agli sviluppatori firmware, ecc. che hanno la possibilità di accedere, in un unico evento, ad un formidabile aggiornamento tecnologico avendo tutta la filiera dell’IoT rappresentata.

• Wireless Broadband - È  la sessione dedicata alle reti broadband wireless e alle relative soluzioni tecnologiche, rappresentando, per i fornitori, una importante occasione di visibilità verso le aziende e PA destinatarie di queste soluzioni.

Per visitare l'area espositiva e partecipare alle sessioni convegnistiche è sufficiente cliccare questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome