Murrelektronik: online il nuovo blog

Murrelektronik ha reso noto la messa online del proprio blog, pensato per essere ancora più vicini ai propri clienti e a tutti coloro che vogliono approfondire le tematiche che ruotano intorno ai sistemi di automazione.

Stay connected è il motto di Murrelektronik che si riflette anche negli intenti del blog, poiché l’azienda è fermamente convinta che restare connessi con i propri interlocutori sia fondamentale e che dietro a qualsiasi successo ci sia sempre una comunicazione efficace.

Il nuovo spazio digitale è dedicato all’universo dell’automazione con approfondimenti sui numerosi prodotti e soluzioni utilizzati per la gestione di dati, segnali ed energia nell’ambito industriale.

Inoltre, lo scopo del blog è quello di diffondere, attraverso esempi pratici raccontati dagli esperti di Murrelektronik, l’approccio zero cabinet ovvero la filosofia di decentralizzazione delle installazioni. Infatti, tutte le nuove soluzioni d’automazione proposte sono caratterizzate da sistemi progettati per poter installare i dispositivi direttamente a bordo macchina, ottimizzando in tal modo gli impianti sotto molteplici punti di vista.

Il blog è suddiviso in quattro categorie di macro-argomenti: News, Tecnologia, Servizi e L’esperto risponde, per offrire al visitatore una panoramica completa sul mondo Murrelektronik.

Le News comprendono tutti gli eventi di settore, i trend dal mondo dell'automazione e gli ultimissimi aggiornamenti sulle attività dell’azienda, mentre la pagina Servizi conterrà una panoramica di progetti e installazioni. In particolare, nelle due sezioni Tecnologia e L’esperto risponde si esplorano le tematiche di carattere tecnologico e si analizzano le problematiche tipiche della progettazione e dell’implementazione dei sistemi di automazione.

L’esperto risponde è l’area a cura del team di specialisti Murrelektronik dove approfondire le tematiche più attuali attraverso pillole video e trovare consigli e soluzioni per la corretta gestione di dati, segnali e alimentazione.

Tutti gli argomenti trattati nel blog sono coniugati con i principali valori Murrelektronik come sostenibilità, basso impatto ambientale, efficienza e risparmio energetico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome