Mouser stringe un accordo di distribuzione globale con Megladon Manufacturing

Mouser annuncia un nuovo accordo di distribuzione globale con Megladon Manufacturing, attivo nel settore delle soluzioni ottiche di interconnessione. La gamma di connettori e pannelli patch brevettati Hardened Lens Contact (HLC) di Megladon comprende soluzioni solide e resistenti dedicate alle connessioni ottiche di rete.

Mouser offre ora una selezione di linee di prodotti ottici di rete Megladon, compresi i cavi patch in fibra single-mode e multimode MPO/MTP per configurazioni standard e d'élite in entrambe le opzioni da 12 e 24 fibre. Caratterizzati dal processo di produzione brevettato HLC di Megladon per una maggiore durata e resistenza ai graffi, sono ideali per installazioni backbone, cablaggio orizzontale, collegamenti incrociati e centri dati.

I pannelli adattatori in fibra single-mode di Megladon sono disponibili in entrambe le configurazioni (rack- and wall-mount) e gestiscono e organizzano la fibra per i fattori di forma LGX, Corning e Panduit.

I cavi HLC SCRATCHGUARD sono prodotti di riferimento ad alte prestazioni ottiche per testare le connessioni di rete in fibra ottica.

I cavi HLC di Megladon sono ideali per i test del riflettometro ottico a dominio temporale (OTDR) e altre applicazioni di test a lungo raggio come la certificazione di reti a banda larga o premise.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome