Mouser sponsorizza il concorso di progettazione InnovateFPGA

Mouser è Gold Sponsor dell'InnovateFPGA Design Contest, che si svolgerà fino al 23 giugno 2022. Il concorso, sostenuto anche dai partner produttori Intel, Analog Devices e Terasic, è incentrato sul tema "Connecting the Edge for a Sustainable Future" ed è aperto ai partecipanti dai 18 anni in su in tutto il mondo.

Lavorando in squadre di un massimo di tre membri, i concorrenti creeranno soluzioni che riducono l'impatto ambientale e la domanda di risorse del pianeta attraverso l'uso intelligente di FPGA nell'edge e nel cloud computation. Il concorso prevede premi di 1.500 dollari e un viaggio a San Jose, in California, per la possibilità di vincere il primo premio di 5.000 dollari.

Per creare i loro lavori, i concorrenti utilizzeranno il Terasic DE10-Nano FPGA Cloud Connectivity Kit con schede plug-in di Analog Devices, collegandosi al cloud utilizzando servizi cloud Microsoft Azure selezionati. Tutti i progetti presentati devono essere basati e fare un uso completo del kit Terasic, con premi per l'uso completo delle piattaforme del concorso, compresi i prodotti di Microsoft e Analog Devices.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome