Mouser sponsorizza “Get Launched 2021”

Mouser sponsorizza ancora una volta il programma Get Launched 2021 di Microchip e Crowd Supply. Get Launched è un programma di supporto alle start-up e agli incubatori che aiuta le aziende a raggiungere rapidamente il time-to-production e il time-to-market utilizzando l'esperienza tecnica di Microchip come consulente durante tutto il processo di progettazione.

Il programma globale di design elettronico invita i progettisti a presentare progetti che presentano in modo unico uno o più componenti di Microchip.

I progettisti possono partecipare al programma Get Launched 2021 inviando le loro proposte di progetto attraverso il modulo sul sito web di Crowd Supply. L'ammissibilità è determinata caso per caso dagli organizzatori, e i partecipanti possono completare la loro campagna Crowd Supply in qualsiasi momento durante il 2021. Tutte le voci di successo riceveranno un pacchetto di supporto contenente parti a prezzo ridotto per la produzione iniziale, consulenze tecniche e di marketing, e una tassa ridotta per la campagna Crowd Supply, nonché una delle diverse schede di sviluppo Microchip, tra cui le seguenti:

  • I kit di valutazione Microchip Machine Learning forniscono un ambiente semplificato e facile da usare con prestazioni avanzate. Il kit di valutazione EV18H79A SAMD21 Machine Learning è dotato di un sensore di movimento MEMS a 6 assi TDK InvenSense, mentre il kit di valutazione EV45Y33A SAMD21 Machine Learning incorpora un'unità di misurazione inerziale (IMU) Bosch BMI160.
  • La scheda di sviluppo Microchip Curiosity PIC32MZ EF è progettata per valutare il microcontrollore ad alte prestazioni PIC32MZ EF, che offre 2 Mbyte di flash, 512 Kbyte di RAM, una FPU integrata, un acceleratore crittografico ed eccellenti opzioni di connettività. La piattaforma di sviluppo Curiosity a 32 bit incorpora un programmatore/debugger, due prese mikroBUS, e un modulo Wi-Fi-N a bordo, ed è completamente integrata con l'IDE MPLAB X di Microchip.
  • La scheda di sviluppo Microchip AVR-IoT WA combina un potente microcontrollore AVR ATmega4808 a 8 bit, un elemento sicuro CryptoAuthentication e un controller di rete Wi-Fi completamente certificato per offrire un modo semplice ed efficace per collegare le applicazioni embedded alla piattaforma cloud Amazon Web Services (AWS).
  • La scheda di sviluppo Microchip PIC-IoT WA presenta un microcontrollore PIC24FJ128GA705 a 16 bit XLP, un modulo Wi-Fi e un elemento sicuro CryptoAuthentication IC, e viene precaricata con un firmware che consente agli ingegneri di connettersi rapidamente e inviare dati alla piattaforma AWS utilizzando i sensori di temperatura e luce a bordo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome