Mouser riceve due premi per la distribuzione da Vishay

Mouser è stato nominato da Vishay "Americas Catalog Distributor of the Year 2019". Mouser ha ricevuto il premio per il supporto all'introduzione di nuovi prodotti, l'acquisizione di clienti e l'aumento del numero di parti nel mercato della progettazione.

Questo è il secondo anno consecutivo che Mouser riceve il prestigioso premio. Inoltre, Mouser ha ricevuto il premio di "Americas Catalog Passives Distributor of the Year 2019".

"Siamo lieti di consegnare al team Mouser questi due premi per le loro eccezionali prestazioni", ha dichiarato Dave Valletta, Executive Vice President of Sales di Vishay Intertechnology. "Nel 2019, Mouser ha ampliato i suoi sforzi per la creazione della domanda con un processo di stoccaggio di nuovi prodotti altamente efficiente, ottenendo più prodotti per un maggior numero di clienti. Ringraziamo tutto il loro team americano per questo risultato".

"Siamo onorati di ricevere questi premi  dal nostro prezioso partner Vishay", ha dichiarato Jeff Newell, Senior Vice President of Products di Mouser. "I clienti Mouser di tutto il mondo dipendono dai componenti Vishay per i loro progetti e noi apprezziamo molto la nostra partnership in continua crescita".

Vishay ha precedentemente riconosciuto gli sforzi di distribuzione di Mouser nel 2019, nominando l'azienda "Catalog Distributor of the Year 2018" e "Semiconductor Catalog Distributor of the Year 2018". Mouser ha anche ricevuto il premio di "Semiconductor Catalog Distributor of the Year 2017" e "North American Catalog Distributor of the Year 2015", così come il premio "e-Commerce Distributor of the Year for Europe" dal 2013 al 2016 e nel 2018.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome