Mouser propone un filtro per applicazioni nei settori difesa/aerospazio e medicale

Mouser rende disponibile il filtro sintonizzabile digitalmente ADMV8818 di Analog Devices. ADMV8818 è un filtro sintonizzabile in modo digitale ideale per applicazioni di comunicazione avanzate. Basato su un circuito integrato completamente monolitico (MMIC) con frequenza di funzionamento selezionabile digitalmente, questo filtro si propone come un'alternativa compatta rispetto ai più ingombranti banchi di filtri commutati e ai filtri in cavità. Il filtro rappresenta la soluzione ideale non solo per applicazioni nei settori aerospazio/difesa e medicale, ma anche per il comparto della strumentazione industriale e della misura.

L'ADMV8818 di Analog Devices, disponibile da Mouser, presenta quattro filtri passa-alto controllati in modo indipendente e quattro filtri passa-basso controllati in modo indipendente che coprono la gamma di frequenza da 2 GHz a 18 GHz. L'architettura flessibile dell'ADMV8818 permette alla frequenza cutoff di 3 dB (f3dB) dei filtri passa alto e passa basso di essere controllata in modo indipendente per generare fino a 4 GHz di larghezza di banda.

Disponibile anche su ordinazione da Mouser, la scheda di valutazione ADMV8818-EVALZ incorpora il chip ADMV8818 così come un generatore di tensione negativa, regolatori a bassa caduta (LDO) e un'interfaccia per la piattaforma di dimostrazione di sistema (SDP) EVAL-SDP-CS1Z (SDP-S) per consentire una valutazione semplice ed efficiente. Il generatore di tensione negativa e i regolatori LDO permettono all'ADMV8818 di essere alimentato dalla tensione di alimentazione USB a 5 V dal PC tramite la SDP-S o da due alimentatori esterni. Il controller SDP-S permette all'utente di interfacciarsi con l'ADMV8818 SPI attraverso il software ADI Analysis | Control | Evaluation (ACE).

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome