Mouser presenta il nuovo Technical Resource Center

Mouser annuncia una versione rinnovata del suo Centro risorse tecniche, che include una raccolta sempre aggiornata di articoli tecnici, blog, ebook e la testata tecnologica Methods, oltre ad informazioni sui prodotti correlati, con un database per facilitare la ricerca.

Il Centro risorse tecniche consente ai clienti di trovare più rapidamente e facilmente le informazioni tecniche e i dati relativi ai prodotti in tutto il sito Mouser.com. La prima pagina include collegamenti alle pagine Application & Technologies e al blog Bench Talk, oltre ad articoli, video ed ebook in primo piano. La pagina comprende anche un collegamento ai calcolatori di conversione di Mouser, strumenti pratici per aiutare gli ingegneri di tutti i livelli ad accelerare i propri progetti.

"Mouser fornisce agli ingegneri una suite completa di informazioni sui prodotti, sulle applicazioni e sulle soluzioni più recenti", afferma Kevin Hess, Senior Vice President of Marketing di Mouser. "La nuova versione del Centro risorse tecniche consente ai clienti di trovare facilmente dati tecnici essenziali e informazioni sulle applicazioni, oltre a blog e articoli che offrono informazioni dettagliate sul settore e sul contesto di interesse."

Il Centro risorse tecniche presenta una barra di ricerca con funzione Advanced Type Ahead, che consente ai clienti di iniziare ad inserire i termini e ricevere suggerimenti per restringere la ricerca. I clienti possono ordinare i risultati della ricerca per articoli, blog, siti di applicazioni e tecnologie, micrositi dei prodotti o tutto il contenuto. Possono inoltre selezionare una varietà di contenuti interessanti dal pluripremiato programma Empowering Innovation Together.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome