Da Mouser il convertitore A/D di Analog Devices per applicazioni radar e di imaging

Mouser ha inserito in magazzino il convertitore analogico-digitale (ADC) AD9083 di Analog Devices. L'AD9083 fornisce agli ingegneri 16 canali, il supporto per larghezze di banda del segnale fino a 125 MHz e opzioni flessibili di power-down che consentono un significativo risparmio energetico in applicazioni come l'imaging a onde millimetriche e le applicazioni radar phased array.

L'ADC AD9083 di Analog Devices, disponibile da Mouser Electronics, è un ADC a tempo continuo, sigma-delta (CTSD) che supporta larghezze di banda del segnale fino a 125 MHz. L'AD9083 è progettato con una serie di blocchi di elaborazione del segnale digitale (DSP) integrati per un consumo energetico molto basso, nonché un clock/PLL on-chip per una facile sincronizzazione multi-chip in un pacchetto compatto di 9 mm × 9 mm. Il DSP integrato include un filtro di decimazione CIC (cascaded integrator comb) programmabile, un mixer con oscillatore a controllo numerico (NCO) e un filtro FIR (Finite Input Response) a decimazione multistadio per ridurre significativamente il post-processing tipicamente assunto dall'FPGA, abbassando i costi e il consumo di energia.

Da Mouser Electronics è disponibile anche la scheda di valutazione Analog Devices AD9083EBZ che include tutti i circuiti di supporto necessari per far funzionare l'AD9083 in varie modalità e configurazioni utilizzando il software "Analysis, Control, Evaluation" (ACE) di Analog Devices.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome