Mouser nominata “Global High Service Distributor of the Year” da TE Connectivity

Mouser ha ricevuto il "Global High Service Distributor of the Year Award" per la settima volta da TE Connectivity. Il prestigioso premio per la distribuzione riconosce le prestazioni di Mouser per il 2020 sulla base della crescita delle vendite, della quota di mercato, della crescita dei clienti e delle prestazioni del piano aziendale.

"Questo è un grande onore e tutti noi di Mouser desideriamo ringraziare TE per aver riconosciuto l'eccellente lavoro dei nostri team in tutto il mondo", ha detto Jeff Newell, vicepresidente senior dei prodotti di Mouser.

"Il costante track record di alti risultati di Mouser con TE dimostra l'incredibile forza della nostra partnership commerciale, specialmente per il 2020", ha detto Tammy Stine, Global Account Manager di TE Connectivity.

Mouser ha precedentemente vinto il "TE Global High Service Distributor of the Year Award" per il 2013, 2014, 2015, 2016, 2017 e 2019. Inoltre, per il 2018, Mouser ha ricevuto i premi per l'espansione dei clienti di TE per APAC, Giappone ed EMEA, insieme ai premi di "Americas Distributor of the Year Awards for the Application Tooling Business Unit and Data" e "Devices Business Unit" di TE.

Mouser ha a stock un'ampia selezione di prodotti TE per industrie e applicazioni, tra cui automotive, industriale, ambienti difficili, comunicazioni dati, dispositivi consumer e aerospaziale e difesa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome