Mouser lancia il concorso “Build a Scoreboard” su Russia 2018

Mouser Electronics ha deciso di celebrare un'estate di calcio con un concorso che consente ai progettisti di condividere non solo la loro passione per "il bel gioco" ma anche per i design di elettronica.

In vista degli imminenti mondiali di calcio di Russia 2018, infatti, la squadra di Mouser a Monaco ha costruito dei tabelloni per essere aggiornati con tutte le partite e i punteggi. Da qui l'annuncio della società del concorso “Build a Scoreboard Contest”, che invita i progettisti a mettere alla prova la loro abilità elettronica costruendo un tabellone elettronico funzionante.

In pratica, i partecipanti devono seguire Mouser su Twitter e postare un breve video di 60-90 secondi relativo al processo di costruzione del proprio tabellone. Il tweet deve basarsi sul tag @MouserElecEU, l'hashtag #BuildAScoreboard e una breve descrizione della costruzione del tabellone.

I progettisti possono già ora twittare le proprie iscrizioni fino al 30 giugno 2018. Il concorso è aperto solo ai residenti nell'UE.

I progettisti dei tabelloni che mostrano le squadre e il punteggio corretti della partita finale avranno la possibilità di vincere, in caso di primo premio, una stampante 3D FlashForge Finder - completamente assemblata e facile da usare, oltre a 1 kg di filamento di PLA nero; in caso di secondo e terzo premio, un secchiello per ghiaccio Mouser per mantenere fredde le bevande al prossimo barbecue.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome