Mouser ha ricevuto il premio “High Service Digital Performance” da Amphenol

Mouser è stata premiata per il terzo anno consecutivo con il massimo riconoscimento di e-commerce globale dal suo partner Amphenol. Mouser ha ricevuto il "2020 Best High Service Digital Performance Award" da Amphenol in riconoscimento dell'eccezionale crescita delle vendite nel 2020.

"Mouser ha costantemente fornito un servizio e una crescita eccezionali, e siamo felici di onorarli con questo importante premio per le prestazioni nello spazio digitale", ha detto Adam Norwitt, Ceo di Amphenol.

"Siamo onorati di essere riconosciuti dalla Amphenol per il terzo anno di fila per il nostro successo nell'e-commerce", ha detto Glenn Smith, Presidente e Ceo della Mouser. "Amphenol è stato un partner molto apprezzato per molti anni, e non vediamo l'ora di vivere molti altri anni produttivi insieme".

Nell'ultimo decennio, Mouser ha ricevuto numerosi premi da Amphenol e dalle sue filiali. Oltre a ricevere i premi "Best High Service Digital Performance 2018 e 2019" da Amphenol Corporation, Mouser ha ricevuto i premi 2018 di "Distributore dell'anno" da Amphenol SV Microwave e Amphenol Industrial. Mouser ha anche ricevuto in precedenza il "Best Global Performance Award 2015" di Amphenol Corporation insieme a TTI, Inc, così come importanti premi globali dalle società Amphenol nel 2013 e 2014.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome