Mouser ha lanciato quasi 70 mila nuovi prodotti nel 2021

In qualità di distributore autorizzato, Mouser si concentra sulla rapida introduzione di nuovi prodotti e tecnologie, aiutando i clienti a velocizzare il time to market.

Oltre 1.200 marchi di produttori di semiconduttori e componenti elettronici contano su Mouser per aiutarli a introdurre i loro prodotti nel mercato globale. I clienti di Mouser possono aspettarsi prodotti genuini e certificati al 100%, completamente tracciabili da ogni produttore.

Nel 2021, Mouser ha lanciato 69.568 prodotti pronti per la spedizione.

Alcuni dei 6.208 prodotti introdotti da Mouser da ottobre a dicembre 2021 includono:

Qorvo QPQ4900 è un filtro a onde acustiche di massa (BAW) ad altissime prestazioni per la sottobanda n79.

Maxim MAX40080 è un amplificatore current-sense bidirezionale ad alta precisione, a risposta rapida, con un'uscita digitale e un ampio intervallo di modo comune in ingresso da -0,1V a 36V.

Il sensore digitale di qualità dell'aria Sensirion SGP41 CMOSens/MOXSens è un sistema di sensori completo e facile da usare su un singolo chip per il rilevamento dei composti organici volatili (VOC) e degli ossidi di azoto (NOx).

I connettori a bullone ad alta tensione IPT-HD di TE sono caratterizzati da un design schermato a 360°, fori di montaggio semplici e connettività di montaggio flessibile che aumenta le prestazioni EMC del connettore e l'efficienza del montaggio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome