Mouser e Wevolver premiano le innovazioni introdotte dagli studenti di ingegneria

Mouser avvia l’University Technology Exposure Program 2022 in collaborazione con Wevolver. Questo programma ha l’obiettivo di riconoscere e premiare le innovazioni introdotte da studenti di ingegneria e ricercatori di tutto il mondo.

L’University Technology Exposure Program si prefigge lo scopo di valorizzare il lavoro svolto da studenti di ingegneria e ricercatori consentendo loro di condividere i progetti e le idee innovative. Il programma consentirà di sviluppare nuovi accordi di partnership e collaborazioni, di aumentare le prospettive di carriera, e di mettere in luce le straordinarie soluzioni innovative di studenti e ricercatori nell'intera comunità di ingegneri.

L’University Technology Exposure Program 2022 invita gli studenti di ingegneria di ogni tipo di disciplina a inviare progetti innovativi relativi a una vasta gamma di settori, tra cui la stampa 3D, la robotica, i veicoli a guida autonoma, le batterie, i droni, le nanotecnologie e molto altro.

È possibile inviare i propri progetti fino al 31 luglio 2022.

Per ulteriori informazioni sull’University Technology Exposure Program 2022 di Wevolver e per scoprire come inviare un progetto innovativo, cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome