Mouser e Molex firmano un eBook sull’automazione industriale 4.0

Mouser annuncia un nuovo eBook in collaborazione con Molex che esplora i cambiamenti in corso nell'automazione industriale. Il nuovo eBook, "Connector & Antenna Solutions for Industry 4.0", presenta i contributi degli esperti in materia di Molex e Mouser che trattano alcuni degli argomenti più importanti nell'automazione industriale, tra cui digital twinning, deep learning e reti neurali. L'eBook mette inoltre in evidenza la soluzione IAS 4.0 di Molex (Industrial Automation Solution), nonché suoi prodotti come connettori di alimentazione Ultra-Fit e i sensori Contrinex.

Con particolare enfasi sull'Internet of Things industriale, il nuovo eBook fornisce studi di casi preziosi e analisi delle tecnologie IoT in applicazioni come la produzione di alimenti e bevande, centrali elettriche e robotica complessa. I contributi degli esperti Mouser e Molex offrono le informazioni più aggiornate, compresi suggerimenti su come sfruttare i sensori a bassa potenza e l'intelligenza artificiale per ottimizzare le prestazioni. Una panoramica di alto livello di Riky Comini, direttore globale dell'automazione industriale di Molex, fornisce una tabella di marcia per il futuro dell'automazione industriale, guidando i lettori dalle architetture di oggi verso alcune delle possibilità più affascinanti del futuro.

Le soluzioni di Molex per l'automazione industriale includono un'ampia selezione di cavi assemblati, connettori di alimentazione e antenne. Offrendo soluzioni economiche e pronte all'uso per una vasta gamma di settori e applicazioni, i prodotti Molex presentano un design e una costruzione robusti per resistere a condizioni difficili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome