Mouser e Marktech Optoelectronics annunciano un accordo di distribuzione globale

Mouser sigla un accordo di distribuzione globale con Marktech Optoelectronics, attiva nella progettazione e produzione di componenti e assemblaggi optoelettronici standard e personalizzati. Secondo l'accordo, Mouser offrirà ai clienti la gamma di emettitori e fotodiodi di Marktech Optoelectronics per applicazioni che comprendono la visione notturna, le apparecchiature di sicurezza, le fibre ottiche e la convalida della valuta.

Gli emettitori infrarossi a onde corte (SWIR) di Marktech sono una soluzione ideale per l'analisi dei materiali e delle sostanze chimiche, in quanto offrono un'emissione di luce ad alta velocità in intervalli non facilmente visibili dai rilevatori standard. Gli emettitori SWIR sono progettati per applicazioni ad alta potenza e sono caratterizzati da correnti operative che vanno da 20mA a 350mA. Vantando un ampio angolo del fascio e un'alta affidabilità, gli emettitori SWIR includono sia pacchetti a foro passante che a montaggio superficiale con lunghezze d'onda da 1020nm a 1720nm.

Gli emettitori nel vicino infrarosso offrono un eccezionale allineamento ottico/meccanico dell'asse, rendendoli una scelta adatta per applicazioni di alta precisione tra cui lettori di codici a barre, fibre ottiche, interruttori e sensori ottici. Gli emettitori nel vicino infrarosso hanno una lunghezza d'onda di emissione di picco da 720 nm a 950 nm e sono frequentemente utilizzati nei settori agricolo, bancario, medico, della sicurezza e delle comunicazioni.

Gli emettitori UV SMD ad alta potenza di Marktech combinano materiali a bassa resistenza termica con un design SMD all'avanguardia per fornire un'uscita di potenza super elevata. Gli emettitori sono ideali per l'indurimento UV, la disinfezione e l'analisi chimica e biologica, così come la stampa, il rivestimento e il rilevamento di contraffazione. Gli emettitori UV SMD ad alta potenza offrono una lunghezza d'onda di emissione di picco da 275nm a 385nm.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome