Mouser è il “Distributore globale dell’anno” di Littelfuse per la decima volta

Mouser è stata nominata da Littelfuse "Global High Service Distributor of the Year 2020". Questa è la decima volta che Mouser è stata premiata con il massimo riconoscimento.

"A nome di tutto il team Mouser, ringraziamo sinceramente Littelfuse per questo enorme onore. È particolarmente gratificante essere riconosciuti per il decimo anno", ha detto Jeff Newell, Senior Vice President of Products, Mouser. "Questo risultato è una testimonianza della nostra eccezionale partnership globale, insieme a tutto il duro lavoro dei membri del nostro team in tutto il mondo".

"Mouser è un prezioso partner di canale per Littelfuse e siamo orgogliosi di riconoscerli come distributore dell'anno 2020 High Service", ha detto Malcolm Evans, vicepresidente delle vendite globali di Littelfuse, Electronics Business. "Lo stretto allineamento con i nostri partner di distribuzione è una parte importante della nostra strategia di crescita e l'eccezionale servizio offerto da Mouser rafforza l'impegno di Littelfuse nell'innovazione incentrata sul cliente".

Littelfuse sceglie il vincitore del premio "High Service Distributor of the Year" sulla base di una serie di metriche di performance del distributore, tra cui la crescita complessiva delle vendite, le vendite dei prodotti di punta, la crescita del numero di clienti serviti e il numero e la qualità delle campagne di marketing creativo che raggiungono i clienti. Mouser ha precedentemente vinto il premio Littelfuse High Service/Catalog Distributor of the Year dal 2008 al 2011 e nel 2014, 2015, 2017, 2018 e 2019.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome