Mouser diventa distributore mondiale di Silicon Labs

Mouser diventa distributore autorizzato a livello mondiale di Silicon Labs. Dal 2006 la partnership tra Mouser e Silicon Labs supporta in tutto il mondo il processo di sviluppo dei prodotti per i clienti Mouser nelle applicazioni per l'Internet delle Cose, l'illuminazione e i sistemi IA/ML.

In qualità di distributore, Mouser tiene ora a magazzino più di 1.250 componenti di Silicon Labs, oltre a 6.805 codici articolo disponibili su ordinazione. I prodotti di Silicon Labs includono i dispositivi SoC wireless Bluetooth EFR32BG24. Progettati per garantire la connettività wireless utilizzando il Bluetooth Low Energy e Bluetooth mesh, questi SoC consentono ai progettisti IoT di creare rapidamente soluzioni intelligenti ed efficienti dal punto di vista energetico. I SoC EFR32BG24 vantano anche un’ampia gamma di funzioni di sicurezza che proteggono i progetti da attacchi informatici locali e remoti. Questi SoC wireless offrono un basso consumo di corrente, un acceleratore hardware IA/ML e connettività RF a 2,4 GHz ad alte prestazioni. Supportano inoltre una serie di applicazioni per le case intelligenti, tra cui i sensori, le serrature, le prese intelligenti e i dispositivi medici portatili.

I SoC wireless multiprotocollo EFR32MG24 serie 2 di Silicon Labs offrono una connettività IoT mesh wireless ideale tramite i protocolli Matter, OpenThread e Zigbee. I SoC multiprotocollo sono dotati di core Arm Cortex-M33 con una frequenza operativa massima di 78 MHz, fino a 1,5 Mbyte di memoria Flash e 256 Kbyte di RAM. I SoC EFR32MG24 sono inoltre dotati di un acceleratore hardware IA/ML che garantisce prestazioni affidabili per la manutenzione predittiva e il rilevamento della rottura vetri e dei comandi vocali di attivazione.

Il Pro Kit per Amazon Sidewalk di Silicon Labs è pre-programmato con il firmware di Amazon Sidewalk e pre-registrato su AWS, e ciò lo rende una scelta ideale per lo sviluppo semplice e rapido dei dispositivi Amazon Sidewalk. Il kit Amazon Sidewalk dispone di funzionalità BLE, FSK e CSS che consentono ai progettisti di concentrarsi sull’innovazione piuttosto che sui test e sull’integrazione. Amazon Sidewalk crea reti wireless condivise, collegando i dispositivi IoT al di fuori della casa intelligente, in tutti i quartieri e le città.

Il kit di sviluppo del modulo Bluetooth LE BT122-DK4315B, disponibile su ordinazione, fornisce una piattaforma di sviluppo e dimostrazione per il modulo wireless BT122, anch’esso disponibile su ordinazione. Il kit comprende una scheda BT122-DK4315B con due pulsanti, due LED, un sensore di temperatura e un sensore di umidità relativa Si7021. La scheda è dotata di debugger J-Link con ponte da UART a USB ad alta velocità. Un connettore mini-simplicity consente di misurare l’assorbimento di corrente. Inoltre, sono presenti punti di sblocco per tutti i pin del modulo.

In qualità di distributore globale autorizzato, Mouser offre i semiconduttori e componenti elettronici più recenti a magazzino e pronti per la spedizione. I clienti di Mouser hanno la certezza di poter contare su prodotti 100% originali, certificati e completamente tracciabili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome