Mouser distribuisce le soluzioni Internet of Things di Wittra

Grazie a un nuovo accordo di distribuzione globale le soluzioni di Wittra, azienda specializzata nello sviluppo di innovative tecnologie basate su standard aperti per la localizzazione intelligente, vanno ad aggiungersi alla vasta offerta di Mouser per il mondo IoT.

Wittra propone soluzioni semplici e pratiche per il tracciamento e il monitoraggio degli asset per applicazioni sia interne sia esterne. Sono ora disponibili presso Mouser svariate proposte di Wittra tra cui gateway per la connessione al cloud, etichette con sensori, router mesh e il kit IOT OUT OF THE BOX della società.

Progettato per fornire connettività Ethernet o Wi-Fi cablata a una rete di sensori, il gateway cloud di Wittra è semplice da implementare in tutti gli ambienti, compresi i siti industriali pesanti, per monitorare le attività con un'API basata sul cloud. Il gateway include un router di frontiera 6LoWPAN che collega una rete wireless mesh a bassa potenza e basata su IP a Internet per una connettività senza soluzione di continuità.

I sensori tag Wittra sono compatti, robusti, pre-certificati e pronti per la distribuzione sul campo. Ogni dispositivo, classificato IP67, include diversi sensori integrati e funzioni di localizzazione, fornendo in modalità wireless i dati dei sensori e altre informazioni al servizio cloud tramite il gateway cloud. Il kit di tag sensore disponibile da Mouser include 10 tag sensore Wittra.

I router mesh di Wittra permettono agli utenti di estendere e scalare la copertura della loro rete di sensori wireless. I router mesh permettono a più tag sensore di unirsi alla rete e diffondersi su un'area più grande formando una rete mesh multi-hop. La rete è auto-formante e auto-riparante, fornendo una tolleranza agli errori e percorsi di dati ridondanti per la massima affidabilità di trasmissione. Il kit di router mesh disponibile da Mouser comprende cinque router mesh Wittra.

Il kit Wittra IOT OUT OF THE BOX per una rapida implementazione dell'Internet of Things (IoT) copre tutte le applicazioni e rimuove la complessità legata all'esecuzione di una prova di concetto portando gli ingegneri direttamente alla prova di valore. Il kit comprende il gateway cloud con connettività Ethernet e Wi-Fi cablata, i tag sensori con una batteria ricaricabile di lunga durata e i router mesh per fornire la connettività di rete. Fornito con un'API basata sul cloud, beni come attrezzature industriali, strumenti, veicoli e dispositivi medici possono essere monitorati per fornire dati sulla posizione del bene, il movimento, l'uso, la temperatura e altro ancora.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome