Mouser aggiunge un nuovo kit di valutazione per apprendimento automatico

Mouser ha in stock il kit di valutazione i.MX 8M Plus di NXP Semiconductors. Il kit di valutazione i.MX 8M Plus di NXP Semiconductors include un modulo di elaborazione che utilizza il processore i.MX 8M Plus Quad, il primo dispositivo della famiglia i.MX che integra una NPU (Neural Processor Unit) dedicata grazie alla quale è possibile effettuare inferenze avanzate basate sull'apprendimento automatico nei dispositivi ubicati ai margini della rete utilizzati in ambito industriale e IoT .

Il kit di valutazione NXP i.MX 8M Plus, disponibile presso Mouser, comprende un modulo di calcolo compatto con un processore i.MX 8M Plus Quad a bordo e una baseboard più grande che fa emergere l'ampia connettività necessaria per la valutazione del prodotto. Il processore integra quattro core Arm Cortex-A53 che funzionano fino a 1,8 GHz, più un core Arm Cortex-M7 da 800 MHz per l'elaborazione in tempo reale a basso consumo. Utilizzando la NPU integrata, il processore i.MX 8M Plus può rilevare simultaneamente più funzioni di rete neurale altamente complesse, tra cui il rilevamento della posa umana e delle emozioni, la sorveglianza di più oggetti e il riconoscimento di oltre 40.000 parole inglesi.

Il kit di valutazione NXP i.MX 8M Plus è ideale per far progredire i progetti in applicazioni come la sorveglianza, la vendita al dettaglio intelligente, la visione dei robot, i monitor della salute domestica, la casa intelligente, la città intelligente, il controllo degli edifici e l'IoT industriale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome