Mouser: a magazzino un ampio portafoglio di prodotti Xilinx

Mouser annuncia un nuovo accordo di distribuzione internazionale per offrire uno dei portafogli di prodotti Xilinx più ampi del settore, inclusi download digitali di software di sviluppo e IP. Xilinx è l’inventore del primo FPGA, un sistema di circuito integrato programmabile e della piattaforma adattiva per l’accelerazione del calcolo (ACAP), progettata per fornire la tecnologia di processore più dinamica del settore e consentire l’avvento del mondo adattabile, intelligente e connesso del futuro.

“Non vediamo l’ora di aiutare Xilinx a espandere la sua clientela internazionale e il suo fatturato con la nostra attività focalizzata sull’e-commerce e sull’introduzione di nuovi prodotti rivolti agli ingegneri progettisti”, ha dichiarato Glenn Smith, Presidente e AD della Mouser.

Mouser ha a disposizione l’intera gamma di prodotti Xilinx, inclusi i SoC e MPSoC Zynq, più ACAP, FPGA, 3D IC, RFSoC, schede di accelerazione, schede di valutazione, sistemi su moduli, schede mezzanine FPGA, piattaforme di sviluppo integrate e molti altri prodotti che aiutano a velocizzare il processo di progettazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome