Mouser: 300mila nuovi prodotti in tre mesi

Nello scorso trimestre, Mouser ha lanciato quasi 30.000 prodotti pronti per la spedizione, di cui oltre 20.000 introdotti nel solo mese di giugno.

I nuovi prodotti introdotti da Mouser nel periodo aprile-giugno comprendono i regolatori di tensione hot swap STPM801 di STMicroelectronics, un controllore integrato hot-swap e a diodi ideali qualificato per il settore automobilistico per applicazioni di sicurezza funzionale. L'STPM801 pilota un MOSFET esterno che sostituisce un diodo Schottky, utilizzato convenzionalmente per la protezione dell'ingresso inverso e il mantenimento della tensione di uscita. Il circuito di controllo a diodo ideale fornisce anche un O-ring di alimentazione per passare da una batteria primaria a una di backup, per garantire l'alimentazione ininterrotta di apparecchiature critiche per la sicurezza, come i sistemi di guida autonoma e i sistemi avanzati di assistenza alla guida (Adas).

Il kit di valutazione i.MX 93 (MCIMX93-EVKCM) fornisce una piattaforma per la valutazione completa dei processori applicativi i.MX 93 di NXP Semiconductors, compresa la possibilità di misurare il consumo di energia sui rail di alimentazione. La soluzione a due schede è composta da un modulo di calcolo che contiene i SoC i.MX 93, LPDDR4, eMMC, QSPI, PMIC e circuiti di monitoraggio dell'alimentazione e da una scheda di base che offre l'ampia connettività necessaria per la valutazione del prodotto.

I connettori Amphenol FCI Minitek MicroSpace compatibili con LV214 Severity-2 sono compatti, robusti e versatili. Con una tensione nominale fino a 1200 V e una corrente nominale di 4 A, questi connettori sono adatti per applicazioni ad alta potenza, tra cui navigazione automobilistica, infotainment e cluster HVAC.

L'antenna MA1290 Raptor III di Taoglas combina antenne GNSS attive multibanda, 2x 5G/4G Cellular MIMO, 2x Dual-Band Wi-Fi, Active AM/FM e VHF/UHF/LMR in un piccolo e robusto contenitore con grado di protezione IP67. Il design compatto e integrato riduce i tempi e i costi di installazione, rendendolo ideale per le applicazioni automobilistiche e di trasporto commerciale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome