Motori: Analog Devices organizza due webinar

Analog Devices webinar

Saranno dedicati alle "Soluzioni di pilotaggio motori/solenoidi ADI Trinamic" i due webinar organizzati ad aprile da Analog Devices e suddivi in Parte 1 & 2.

Vediamo perciò da vicino le due sessioni del webinar:

Martedì 16 aprile dalle 10 alle 11 - parte 1- Motori passo-passo, Motori DC: dopo una breve introduzione generale al motion control, ai tipi di motori e alle applicazioni target, il seminario si concentrerà sulle soluzioni di pilotaggio per motori stepper. Sarà fornita una panoramica delle caratteristiche di controllo uniche che rendono i driver Trinamic la soluzione preferita per il pilotaggio dei motori passo-passo in molteplici applicazioni. Infine, verranno presentate anche alcune soluzioni disponibili per il controllo dei motori DC.

Giovedì 18 aprile dalle 10 alle 11 - parte 2 - Motori BLDC, Solenoidi: La prima parte si concentrerà sulla tecnica di Field Oriented Control (FOC) per motori BLDC, presentando una soluzione di controllo completamente integrata di Analog Devices che permette al progettista dell'applicazione di liberare la CPU del sistema dal notevole carico computazionale e real-time richiesto da un tipico FOC. Nella seconda parte, saranno esposte le caratteristiche di controllo intelligente e diagnostica avanzata del nuovo driver quadruplo per solenoidi MAX22216.

Per procedere con la propria registrazione, cliccare qui.

Ricordiamo inoltre la presenza di Analog Devices a embedded world 2024, dove l'azienda mostrerà i propri progressi nelle prestazioni, nella velocità di realizzazione e nell'impatto ambientale della progettazione di sistemi embedded.

In fiera i visitatori potranno assistere a 16 demo ricche di funzionalità, che metteranno in evidenza la capacità di ADI nel fornire soluzioni a livello di sistema che consentano ai clienti di differenziarsi sul mercato. Che si tratti di assistenza diretta ai clienti, tool di progettazione o solide risorse tecniche, ADI si impegna a fornire esattamente ciò di cui i clienti hanno bisogno per dare vita ai loro sistemi.

I visitatori potranno scoprire un mondo di soluzioni intelligenti per un futuro sicuro e connesso al Padiglione 4A, stand 360.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome