Motherboard industriale a basso costo e alta efficienza

Con l'AIMB-223 Data Modul lancia una nuova motherboard industriale a basso costo e alta efficienza basata su Amd serie G, la prima e unica Accelerated Processing Unit a tecnologia Amd Fusion per sistemi embedded. Il risultato è una piattaforma assolutamente completa e pienamente performante, la cui Apu comprende la nuova Cpu x86 basata su core "Bobcat" con DirectX 11-capable Gpu e motore di elaborazione parallelo, tutto su un unico pezzo di silicio. Grazie alla sua brillante prestazione grafica, la AIMB-223 sviluppata da Advantech è destinata ad essere particolarmente apprezzata in applicazioni embedded di gioco, segnaletica digitale e immaging medicale.

Disponibile con tre diversi processori - single core Amd T44R da 1.2GHz (9W TDP), dual core Amd T40N da 1.0GHz (6,5W TDP) e dual core Amd T56N da 1.6GHz (18W TDP) - la AIMB-223 di Advantech è dotata di zoccolo Sodimm in grado di supportare DDR3 1333 Sdram fino a 4 GB. Altre rilevanti caratteristiche di questa nuova motherboard sono: 8 ingressi Usb 2.0, 6 Com, 8 Gpio, 4 Sata, Audio HD, Ethernet Dual Gigabit e uno slot Cfast. La scheda è espandibile via Pci, Pci-Express x 1 e mini Pci-Express e supporta diverse configurazioni di I/O per display come Hdmi, dual-channel 24-bit Lvds, Vga e dual display. La disponibilità è di 5-7 anni, con rigoroso controllo delle revisioni.

Questo modulo ad alta integrazione viene offerto anche con una ampia scelta di display Tft, inverter, cavi testati e possibilità personalizzate di power-On/Off; con la nuova AIMB-223 vengono così eliminate le operazioni di calibrazione del display, sempre dispendiose in termini di tempo. Data Modul è anche disponibile a offrire ai propri clienti supporto per lo sviluppo di firmware per sistemi embedded, adattamento di driver e di sistemi operativi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome