MIRTEC Europe a SMT/Hybrid/Packaging 2017

Con i suoi sistemi di ispezione 3D AOI SPI, MIRTEC sarà presente, presso lo stand 140 del padiglione 4A, al prossimo SMT/Hybrid/Packaging che si terrà il 16-18 maggio prossimi presso la fiera di Norimberga.

MIRTEC è da sempre una forte presenza in fiera e anche in occasione dell’edizione del 2017 non ci saranno eccezioni. MIRTEC presenterà diversi sistemi, tra cui la MV-6E OMNI, la MV-7OMNI, la MS-11 e l'Intelli-Sys Inc. Intelli-Track.

MV-6E OMNI
L’MV-6E OMNI è uno dei sistemi AOI tecnologicamente avanzati più del settore. Questo sistema in linea è configurato con la tecnologia di ispezione OMNI-VISION®3D di MIRTEC, che combina il sistema di visione ISIS a 15 megapixel con il sistema Digital Multi-Frequency Eight Projection 3D di MIRTEC che permette un’ispezione di precisione di dispositivi SMT su assemblati finiti. Il sistema di visione a 15 Megapixel ISIS di MIRTEC è un sistema di telecamere proprietario progettato e realizzato dalla società per l'utilizzo con la gamma completa delle attrezzature di controllo di MIRTEC. La Digital Multi-Frequency Eight Projection Technology di MIRTEC fornisce un’ispezione reale in 3D utilizzando un totale di quattro (4) proiettori programmabili digitali Moiré. Questo sistema proprietario permette una misurazione precisa dell'altezza per rilevare difetti come componenti sollevati e o saldature non effettuate, così come il volume delle saldature nelle fasi di post reflow. Completamente riconfigurate le nuove macchine MV-6e OMNI di MIRTEC dispongono di quattro (4) telecamere a visione laterale da 10 Megapixel in aggiunta a una telecamera da 15 Megapixel che agisce sui lati top e bottom delle schede.

MV-7OMNI
La macchina 3D AOI MV-7 OMNI-QHD di MIRTEC presenta la tecnologia d’ispezione OMNI-VISION® 3D di MIRTEC in una piattaforma ad elevate prestazioni. Questa tecnologia unisce il sistema proprietario di visione 15MP CoaXPress con la tecnologia Quantum High Definition (2048x1536) Digital Multi-Frequency 3D Projection per fornire la qualità delle immagini, la precisione e la ripetibilità necessarie per l'ispezione di precisione dei dispositivi SMT sugli assemblati finiti. La macchina MV-7 OMNI-QHD dispone anche di quattro (4) telecamere a visione laterale da 10 Mega Pixel per il controllo delle regioni di interesse che non siano accessibili con la telecamera da 15 MP Top-Down.

MS-11
La macchina SPI MS-11 3D In-Line è configurata con il sistema di visione 15MP ISIS di MIRTEC, che fornisce una migliore qualità dell'immagine, un’elevata precisione e tassi d’ispezione estremamente veloci. La macchina utilizza la tecnologia Dual Projection Shadow Free Moiré Phase Shift Imaging per ispezionare i depositi di pasta saldante sui telai di stampa dei PCB evidenziando l’insufficiente o eccessiva quantità di pasta saldante, la forma di eventuali deformità, lo spostamento dei depositi di saldatura ed eventuali fenomeni di bridging. L’MS-11 utilizza la stessa piattaforma della serie MV-7 OMNI di MIRTEC.

A SMT di Norimberga sarà anche presentato Intellisys®, il software di gestione della qualità totale dei sistemi MIRTEC. Questo pacchetto software promuove il miglioramento del processo continuo, consentendo ai produttori di monitorare ed eliminare difetti su assemblati ispezionati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome