Mini-ITX Baseboard studiata per applicazioni di visualizzazione digitale

Con la eDM-mITX-CB-Q7-Info, DATA MODUL presenta una nuova Mini-ITX Baseboard appositamente studiata per applicazioni di visualizzazione digitale.La scheda utilizza lo standard Qseven per realizzare sistemi con CPU a base ARM o x86 ed è ottimizzata per i seguenti moduli:
ARM Qseven: eDM-QMX6 (i.MX6 Quad Core), eDM-DMX6 (i.MX6 Dual Core), eDM-DLMX6 (i.MX6 Dual Core lite)
X86 Qseven: conga-QA3 Intel® Atom™ E3845 Quad Core, conga-QA3 Intel® Atom™ E382x Dual Core, conga-QA3 Intel® Atom™ E3815 Single Core.In tale configurazione è possibile sviluppare sistemi sottili e senza ventole di raffreddamento sufficientemente performanti per pilotare pannelli TFT di grandi dimensioni; inoltre, la presenza a bordo di un microcontrollore garantisce l'opportuna sequenza al power on aggiustata per ciascun particolare pannello.

Come interfaccia standard è presente 2x24 Bit LVDS, mentre la corrispondente cavetteria per il collegamento del display è disponibile a stock presso DATA MODUL.
Altre interfacce disponibili per la eDM-mITX-CB-Q7-Info nella sezione I/O sono: 1 x RS232, 1-2 x Gigabit Ethernet, 2 x USB 2.0/3.0, 1 x USB OTG, 1 x DVI-D, 1 x DisplayPort 1.2, 1 x Audio Line Out. A queste si aggiungono altre possibilità interne di connessione quali USB, CAN, SPI, GPIOs, I²C, SD-Card.

Come opzione, è disponibile anche una interfaccia ottica isolata RS485/422.
Altra particolarità degna di nota, la slot 2,5“ SATA, che da la possibilità di collegare SSD o HDD senza ricorrere a cavi o a meccaniche aggiuntive.La scheda è fornita con alimentazione a + 12VDC o +24VDC e, a richiesta, con uno standby di +5VDC. Infine, è possibile collegare interfacce IR per il controllo remoto, sensori luminosi, LED esterni, sensori di temperatura e fino a 6 ventole di raffreddamento PWM. Sempre da DATA MODUL, è anche disponibile un software di monitoraggio per sistemi operativi Linux (QT) e Windows.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome