Micron fornisce l’SSD Data Center NAND a 176 layer

Micron sta campionando il primo SSD NAND a 176 layer integrato verticalmente al mondo per il data center. Micron 7450 SSD con NVMeTM fornisce una latenza di qualità del servizio (QoS) pari o inferiore a 2 millisecondi (ms), un’ampia gamma di capacità e ampio set di fattori di forma per soddisfare le esigenze dei carichi di lavoro dei data center più esigenti.

Questo nuovo SSD per data center include NAND Micron, che contiene 176 layer di celle di archiviazione e tecnologia CMOS-under-the-array consolidata per fornire un design efficiente. Questo SSD integrato verticalmente con la DRAM proprietaria di Micron e l’SOC sviluppato internamente con firmware associato consente alla società di rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti nel mercato e supportare una sicurezza rafforzata dei dispositivi.

L’SSD 7450 raggiunge una latenza pari o inferiore a 2 ms per il 99,9999% di qualità del servizio, carichi di lavoro casuali, migliorando le prestazioni dei database come Microsoft SQL Server, Oracle, MySQL, RocksDB, Cassandra e Aerospike, tra gli altri.

L’SSD 7450 ha più opzioni di capacità per soddisfare le numerosissime esigenze dei data center. La sua ampia gamma di capacità, da 400 GB a 15,36 TB, include una capacità di 8 TB in un fattore di forma compatto di E1.S.

Per quanto riguarda la sicurezza per proteggere il data center, gli SSD di Micron offrono la funzionalità di unità a crittografia automatica e opzioni Microsoft eDrive che aiutano a proteggere da violazioni di dati e adattano la sicurezza a requisiti specifici di protezione dei dati. Il Secure Execution Environment (SEE) di Micron offre una protezione dei dati ancora maggiore fornendo hardware di elaborazione di sicurezza dedicato con isolamento fisico. SEE migliora la sicurezza dei dati a riposo usando memoria dedicata, codici sicuri e un motore di elaborazione di sicurezza.

L’SSD Micron 7450 supporta anche le distribuzioni Open Compute Project (OCP) per ambienti qualificati. Le specifiche OCP hanno compilato un ambiente prospero e hanno creato un approccio standardizzato che aiuta a ridurre la complessità dell’integrazione e velocizza il tempo di immissione sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome